Realizzazione App

 App per Ipad  App per Tablet App per Iphone 

Molte aziende italiane hanno già scelto di sfruttare questa tecnologia per allargare il proprio business realizzando applicazioni che facilitano l’accesso ai propri prodotti e servizi o che conquistano la fiducia degli utenti grazie a funzioni utili.

Tu puoi trasformare la tua attività in un’ App che renda disponibili i tuoi prodotti e servizi attraverso le funzionalità specifiche di un applicazione multipiattaforma e multidevice, su smartphone e tablet (iOS e Android).

Con un applicazione base, ad esempio, puoi instaurare un rapporto diretto e duraturo con i clienti inviando notifiche per segnalare novità, offerte, promozioni ed eventi che gli utenti avranno subito a portata di mano.

Potrai sfruttare la possibilità di interazione tra App e device e consentire all’utente di accedere in modo diretto all’invio di mail e messaggi, alle chiamate o alla mappa per ricevere subito tutte le informazioni di cui necessita. L’integrazione della fotocamera e l’uso di QR Code permettono, inoltre, di condividere contenuti o proporre esperienze di realtà aumentata.

Gli sviluppatori realizzano anche applicazioni completamente personalizzate per l' impresa, qualunque sia il tuo settore di attività.